Play:r goes here

Note legali e privacy

NOTE LEGALI INERENTI QUESTO SITO WEB

1) Si informano i visitatori e gli utenti che tutti i contenuti sono di proprietà di Green Service s.r.l..

2) Tutti i marchi/loghi/fotografie sono di proprietà dei rispettivi autori, in particolare quando siano correlate a links pubblicitari o siti esterni.

3) In relazione a quanto stabilito nei punti 1 e 2 è fatto divieto agli utenti e/o visitatori di raccogliere, salvare, ripubblicare o utilizzare per qualsivoglia scopo i contenuti presenti nel presente sito se non con esplicita autorizzazione di Green Service s.r.l..

 

4) La Società si riserva il diritto di modificare e/o integrare in qualsiasi momento la privacy policy. La Società potrà, inoltre, di volta in volta modificare, spostare o cancellare parti di questo Sito, o aggiungerne parti. I materiali contenuti nel Sito sono forniti "nello stato in cui si trovano" e senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite. La Società non garantisce o rilascia dichiarazioni relativamente all'uso od ai risultati dell'uso del contenuto presente nel Sito in termini di correttezza, accuratezza, affidabilità o altro. Il fatto che un documento sia disponibile sul Sito non significa che le informazioni in esso contenute non siano state modificate o sostituite da eventi successivi o da un documento pubblicato successivamente. La Società non ha alcun obbligo di aggiornare le informazioni o dichiarazioni contenute sul Sito. La Società si riserva il diritto, a sua esclusiva ed insindacabile discrezione, in qualsiasi momento e senza preventivo avviso, di interrompere l'accesso al Sito ed ai suoi contenuti.
Le informazioni di questo Sito sono fornite in buona fede e la Società le ritiene accurate. In nessun caso la Società sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo Sito.
 
 
PRIVACY
 
 

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ARTICOLO 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO NUMERO 196 DEL 30 GIUGNO 2003


I dati che vorrete fornirci tramite il presente modulo verranno da noi trattati manualmente e con mezzi elettronici al fine di poter soddisfare la vostra richiesta. Tali dati sono raccolti e trattati da Green Service s.r.l. esclusivamente per le finalità connesse alla fruizione dei servizi richiesti dal cliente. I dati potranno essere comunicati ad organizzazioni terze esclusivamente per lo svolgimento del rapporto con il cliente o l'erogazione dei servizi. Il conferimento dei dati non è obbligatorio; l'eventuale rifiuto non comporterà alcuna conseguenza. Il titolare del trattamento è Green Service s.r.l. Ai sensi dell´articolo 7 del Decreto Legislativo numero 196 del 30 Giugno 2003, avete diritto di accedere ai vostri dati, chiederne cancellazione, aggiornamento, rettifica, integrazione ed di opposizione al trattamento contattandoci all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.